Nata a Padova nel 1979. Poco più che ventenne mi avvicinano alla fotografia sportiva e in breve tempo inizio a collaborare con agenzie fotografiche nazionali.
Da lì mi specializzo nella fotografia musicale per la quale scopro un’innata passione ed è così che inizio a seguire tutti gli eventi più importanti di cantanti, cantautori, band e musicisti della scena nazionale ed internazionale (Heineken Jammin’ Festival, Hydrogen Festival, Wind Music Awards, Italia Loves Emilia, Ferrara Sotto le Stelle, Tim Music Awards).
Molti sono gli artisti da me ritratti. Solo per citarne qualcuno: Bruce Springsteen, Paul McCartney, Coldplay, The Cranberries, Radiohead, Bon Jovi, Elton John, Ben Harper, Pearl Jam, Aerosmith, Deep Purple, Jamiroquai, Skunk Anansie, Laura Pausini, Vasco Rossi, Gianna Nannini, Elisa, Tiziano Ferro.
Ho collaborato con la rivista musicale OnStage web, Rockol e il Circolo Culturale Controtempo.
“In tutte queste esperienze ho scoperto che ciò che amo sono le persone, cogliere un loro movimento, la loro energia, raccontare la loro storia ogni volta originale.
Oggi ritraggo matrimoni, concerti, eventi, battesimi, famiglie…ma anche bambini che giocano in un piccolo parco di città, sguardi di anziani affacciati al balcone, attori emozionati che si preparano ad entrare in scena. Nascondendomi dietro l’obiettivo cerco di cogliere, attraverso un reportage, l’essenza di quegli attimi: la gioia, le lacrime, gli abbracci, gli sguardi… tutto quello che è e da emozione. Perchè ogni persona in sé è bellissima ed io amo raccontarla nelle mie foto.”
Pubblicazioni: “OnStage Live Book 2012”, “Jack è uscito dal gruppo” di Alessio Bernabei, Gazzetta dello sport, Guerin Sportivo, Mattino di Padova, Gazzettino, il Resto del Carlino, la Nuova Sardegna, OnStage web, Radio Deejay, Rockol.it, King’s Road magazine, Vivo Concerti.